10^ Edizione del “Memorial Lorenzo Modena”

FC Arzignano Valchiampo si aggiudica la 10^ edizione del “Memorial Lorenzo Modena”.

Il noto torneo si è svolto Sabato 16 aprile 2022 nell’impianto sportivo di via Adamello, sede della nostra SSD Intrepida 1938. Numerosissimo il pubblico intervenuto per ammirare i Piccoli Campioni che si sono sfidati in avvincenti partite. FC Arzignano Valchiampo vince in finale contro Viaemilia. Al terzo posto si è classificato il Vicenza Calcio 1902, quarto FC Montorio.

Il torneo si è svolto senza intoppi con grande partecipazione sia da parte dei giovani calciatori sia da parte dei numerosi genitori sugli spalti. Hanno partecipato ed anche a loro va il nostro ringraziamento: FC Unionpro, Spal, Bottagisio S.C., Hellas Verona FC, Feralpi Salò, Accademia Pavese, AC Padova, FC Sudtirol, Virtus Verona, Mori S.Stefano, Pordenone Calcio, San Zeno 1919, AS Cittadella 1973, Mantova 1911, AC Dozzese e la nostra ASD Madonna di Campagna.

Commovente e sempre apprezzato l’intervento dei genitori di Lorenzo Modena che nelle bellissime parole della mamma hanno saputo ricordare Lorenzo nel migliore dei modi. A loro il nostro infinito affetto!

La giornata si è conclusa con le giuste premiazioni degli atleti e degli impeccabili arbitri.
Gradita anche la visita delle maschere del Carnevale Veronese, Papà del Gnocco con Mastro Sogar e Consorte come lo spettacolo offerto dalle bellissime Majorettes.
Ottima come sempre l’organizzazione dei vari componenti lo staff Intrepida. Ringraziamo tutti per l’impegno e la dedizione dimostrata.

FC Arzignano Valchiampo – vincitore (New Art Photo)

Share Now

Related Post