L’Extra – Maggio 2021

“Un nuovo progetto per l’estate”

L'Extra - Il giornale di San Michele 2021-05 Attività estive in collaborazione con Progetto X Gioco

Tra zona rossa e arancione l’attività sportiva prosegue a singhiozzo. La caparbietà della società, l’impegno degli istruttori e la disponibilità delle famiglie nel comprendere le difficoltà di gestire la situazione attuale fanno sì che si possa lavorare per portare i ragazzi a sentirsi nella normalità, quella normalità che per un anno si è persa a causa di una pandemia che mai ci ha investito.
Chi si ferma è perduto! I vari responsabili stanno programmando per quel che è possibile programmare, la nuova stagione; in questo momento non si sa ancora se saranno congelate le varie categorie e si ripartirà dall’ultima annata, o se si proseguirà come di consueto, cioè che ogni anno rispetterà le categorie assegnate alle varie età. In tutta questa confusione siamo sicuri che la federazione gestirà nel migliore dei modi la situazione e saprà dare risposte ai dubbi che le società hanno in merito ai campionati che sono stati annullati sia nella stagione scorsa che nell’attuale.

“Nel frattempo prosegue l’affiliazione dell’Intrepida con l’Hellas Verona – dice Pigozzo, portavoce della società rossonera – che (dopo averci convocato in sede) ci ha fatto i complimenti per la nostra gestione societaria e per la passione che abbiamo dimostrato nei confronti dell’Hellas, ringraziandoci per la disponibilità dimostrata (fino a prima della pandemia si ospitavano nell’impianto di Via Adamello le categorie dei più piccoli per svolgere le partite sul moderno sintetico di ultima generazione). Il Presidente Roberto Veronese accompagnato dal socio Stefano Fasolo, convocati appunto nella sede del presidente Setti, con una stretta di mano e la firma sull’accordo si sono detti entusiasti di proseguire la collaborazione con la società scaligera. Fare parte della famiglia dell’Hellas Verona è per noi un grande onore”.

Novità di quest’estate saranno i “Campus” che la SSD Intrepida 1938 sta organizzando, in collaborazione con “Progetto X Gioco” che già da 2 anni è presente nel lavoro della società gestendo la scuola calcio e che ora proporrà non solo l’attività sportiva prettamente riservata al calcio, ma darà l’opportunità di far conoscere altri sport rivolti anche a bambini e bambine che volessero provare l’esperienza di altre realtà motorie, con istruttori qualificati i quali insegneranno che se alla base c’è una buona attività motoria, sarà poi agevolato nello sport che il ragazzo andrà a fare. I dettagli del progetto li trovate nel volantino illustrato qui sotto.
Seguite i progetti della società sui vari social e sul sito, www.intrepidacalcioverona.it per avere maggiori informazioni.

Nella foto: Il Presidente Roberto Veronese con Luca Monese responsabile Progetto Affiliazioni Hellas Verona.

Aforisma del Mese
“Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande.
Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.”

-John Lennon

Condividi

Articoli collegati

blog-grid

L’Extra – Novembre 2022

blog-grid

L’Extra – Ottobre 2022

blog-grid

L’Extra – Agosto 2022