VERBALE DI ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA

Verbale estrazione lotteria Insieme per crescere - 2018 - pag 1
Verbale estrazione lotteria Insieme per crescere - 2018 - pag 2

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA
Art. 14 comma 2 lettera a) D.P.R. 430/2001

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Intrepida, con sede legale in Verona (VR), Via Adamello n. 27, P.IVA e Codice Fiscale 01999550237, in occasione dell’ottantesimo anniversario della costituzione, promuove una lotteria finalizzata alla raccolta fondi per le attività istituzionali.
1. Denominazione: INSIEME PER CRESCERE.
2. Tipologia: manifestazione di sorte locale effettuata con la vendita di biglietti staccati da blocchetti con matrice, concorrenti ai premi previsti dal presente regolamento secondo l’ordine di estrazione indicato nel punto 15).
3. Beneficiaria della promozione: La beneficiaria della promozione è l’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Intrepida e la stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei biglietti.
4. Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti: saranno stampati nr. 25.000 (venticinquemila) biglietti, contrassegnati dalle serie AA, AB, AC, AD, AE, BA, BB, BC, BD, BE, CA, CB, CC, CD, CE, DA, DB, DC, DD, DE, EA, EB, EC, ED, EE e nr. dal 000 al 999 per ogni serie. I biglietti sono raccolti in blocchetti da 50 biglietti, con sistema matrice/figlia, riportando il numero progressivo del biglietto. Il costo del biglietto è pari a € 2,00 (due). Ogni biglietto, oltre al numero identificativo riporterà: il logo dell’A.S.D. Polisportiva Intrepida e quello di Voci e Volti Onlus, degli eventuali sponsor, dei premi posti in palio, delle modalità di svolgimento e del momento dell’estrazione, l’indirizzo del sito web ufficiale della presente lotteria www.intrepidacalcioverona.it dove poter visionare e scaricare il presente regolamento.
La vendita dei biglietti è limitata al territorio della Provincia di Verona.
5. Luogo in cui verranno esposti i premi: i premi saranno esposti presso la sede della Polisportiva Intrepida in via Adamello 27 – Verona .
6. Luogo e tempo fissati per l’estrazione e la consegna di premi ai vincitori: l’estrazione è fissata in data 01 settembre 2018, in Verona Via Adamello 27 presso la sede della Polisportiva Intrepida . I vincitori ritireranno i premi in loco. In caso di impossibilità a presenziare ed a ritirare il premio, dovrà richiedere le modalità di ritiro scrivendo una mail a: direzione@intrepidacalcioverona.it. I premi non reclamati entro 31/10/2018 saranno riutilizzati a discrezione dell’Associazione promotrice.
7. Finalità della lotteria: raccogliere le entrate necessarie per garantire lo svolgimento delle attività dell’associazione, ma in particolare quest’anno il ricavato verrà dato in beneficenza all’associazione Voci e Volti Onlus di Verona C.F. 93153030239 – P. IVA 04389710239 (www.vocievolti.it) a sostegno del progetto “Napenda Kukua… Vorrei studiare!” per i bambini della Tanzania (per informazioni: http://www.vocievolti.it/service/napenda-kukua-vorrei-studiare-tanzania/)
8. Modalità di estrazione: i numeri corrispondenti alle matrici degli biglietti venduti, saranno appositamente inseriti in un contenitore dal quale si provvederà a compiere l’estrazione manualmente. A fine estrazione verrà redatto un apposito verbale recante indicazioni dei biglietti vincenti e dei premi assegnati.
9. Modalità di comunicazione dei biglietti vincenti: i numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito internet www.intrepidacalcioverona.it e sui canali social network dell’Associazione
10. Modalità di pubblicazione del regolamento: il regolamento della lotteria sarà pubblicato sul sito internet www.intrepidacalcioverona.it e sui canali social network dell’Associazione.
11. Abbreviazione, sospensione, proroga, annullamento della manifestazione: l’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Intrepida, si riserva il diritto di abbreviare, sospendere, prorogare, annullare la presente lotteria in qualsiasi momento a causa di forza maggiore, che renda impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo non conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti sul sito www.intrepidacalcioverona.it e sui canali social network dell’Associazione.
12. Rimborso biglietti in caso di annullamento della manifestazione. L’Associazione promotrice, si impegna a restituire agli acquirenti il costo dei biglietti acquistati, qualora, per causa di forza maggiore, non venisse effettuata l’estrazione della presente lotteria.
13. Convertibilità in denaro: i premi in palio non saranno convertibili in denaro.
14. Modalità di partecipazione alla lotteria: la partecipazione alla presente manifestazione comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.
15. Quantità e natura dei premi: i biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

Ord. di
estraz. Descrizione del premio
1° N. 2 biglietti per lo spettacolo al Teatro Romano: “Canto Libero” omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol (con la partecipazione straordinaria di Mogol)
2° City bike
3° Macchina caffè NESPRESSO
4° Cena di pesce per 4 persone al Lago delle Rose
5° Hoverboard
6° Cellulare SAMSUNG J5 2017
7° Fornitura pasta fresca mista Pastificio De Angelis
8° Lavatrice INDESIT IWC 71252
9° Nintento Switch
10° Treno gomme quattro stagioni max raggio 16 pollici
11° Week-end romantico all’SHG Hotel Villa Carlotta sul Lago Maggiore
12° Week-end in montagna… 2 notti in camera doppia, mezza pensione in hotel 4 stelle in trentino
13° Notebook HP 15 pollici
14° Aspirapolvere Dyson V6
15° TV LG 43OH603 SMART TV 4K
16° Buono spese alimentare FAMILA € 500,00
17° TV SAMSUNG 55M6320
18° Week-end a Londra in hotel da 4 stelle (2 notti)
19° Crociera di una settimana in cabina doppia in Grecia con COSTA LUMINOSA
20° Kymco agility city 125
21° Skoda Fabia Ambition

Verona, lì 17/04/2018

Permesso lotteria Insieme per crescere - 2018 - pag 1
Permesso lotteria Insieme per crescere - 2018 - pag 2
Permesso lotteria Insieme per crescere - 2018 - pag 3