
“TORNEO LORENZO MODENA””

Dopo una lunga pausa ritorna sui campi di Via Adamello il ‘ “Torneo Modena”. L’annuncio ufficiale viene dalla nuova dirigenza della SSD Intrepida per voce di Stefano Pigozzo: “Siamo orgogliosi di riprendere questo torneo che è da sempre un fiore all’occhiello della nostra società”
II torneo è intitolato al giovane arbitro, Lorenzo Modena. che proprio sul campo di Via Adamello ha visto spegnersi la sua giovane vita a causa di un arresto cardiaco.
“Dopo ben 3 anni di sospensione – prosegue Pigozzo – riprendiamo quello che per l’intrepida è da molti anni un appuntamento fisso.
Questo è uno dei primi passi che la nuova dirigenza ha fortemente voluto per la rinascita di questa società. che da anni ha rappresentato un vanto per tutto il quartiere portando sempre in alto il proprio nome, nonostante i momenti difficili vissuti negli ultimi tempi. Al torneo che si svolgerà il 19 Aprile parteciperanno le seguenti squadre:
Audace (di Caldonazzo TN) – Zevio – San Martino Giovani – Alba Borgo Roma – Pescantina – lntrepida – Audace (Verona) -Tregnago – ASD Cadidavid – Juventina Valpantena – Cadore – Atlas Verona – Montorio -Team Santa Lucia – Mori Santo Stefano (TN) – Caldiero.
Sedici squadre di ragazzini agguerriti che si daranno battaglia sportiva sin dalle prime ore del mattino sospinti dai genitori che li inciteranno con tutto il fiato che hanno in corpo. Un appuntamento fisso che per il nuovo staff sarà il primo passo verso la rinascita di questa società che per anni è stata un fiore all’occhiello del quartiere. Queste le squadre partecipanti, ma il torneo non è solo partite di calcio. Il direttivo, infatti, per l’occasione ha chiamato a raduno tutti i numerosi volontari sempre disponibili a collaborare per dare un aiuto all’intrepida a far sì che la giornata si svolga nel migliore dei modi e che gli ospiti che varcheranno il cancello d’ingresso abbiano la giusta accoglienza che meritano. Anche per questa organizzazione c’è bisogno di molto tempo e di una preparazione meticolosa e attenta. Oltre al solito servizio bar sempre funzionante all’interno del complesso, durante il torneo funzionerà un servizio cucina con pasti caldi e super-panini preparati e serviti al momento.
Per far sì che tutto sia pronto si sta già lavorando sodo e non rimane che sperare nella clemenza del tempo augurandoci che ci faccia sentire l’aria di Primavera.
Oltre agii atleti e ai loro accompagnatori siete tutti invitati per far sì che il nome di Lorenzo Modena venga onorato. ma anche per godervi una giornata insieme di spettacolo e di sport che questi ragazzini, con la loro semplicità. sanno offrire.
Condividi
Articoli collegati
© 2025 SSD INTREPIDA 1938 - All rights reserved.