L’Extra – Settembre 2019

“Serata di presentazione della prima squadra”

L'Extra - Il giornale di San Michele 2019-09Vecchi e nuovi presentati ufficialmente al parco delle Piscine Monte Bianco

Gli atleti non vedevano l’ora di ricominciare a calcare i campi di gioco, di tornare a sentire l’aria che si respira quando in questo periodo le squadre ritornano a sudare per preparare la nuova stagione.
Venerdì 9 agosto, nella splendida cornice del parco delle piscine di Via Monte Bianco, si è svolta la presentazione della Prima Squadra e della Juniores, qualche assenza dovuta al periodo di vacanza, ma tanti i presenti a partire dalla dirigenza, dal parroco Don Franco, dai nuovi acquisti e ovviamente dal gruppo che l’anno scorso ha raggiunto una storica quanto meritata salvezza.

La serata è stata offerta dallo sponsor “De Angelis”, rappresentato per l’occasione dall’Amministratore Delegato Paolo Pigozzo. Annalisa, titolare della pizzeria Mitiko (che sarà partner della Società nella prossima stagione) ha preparato nei minimi dettagli la location e il menù della serata con tanto di aperitivo di benvenuto e tanti stuzzichini curati non solo nella presentazione ma anche nella qualità, pasta fresca De Angelis, per i primi piatti, a soddisfare i palati più fini ed infine dolce e brindisi per dare ufficialmente il via alla nuova stagione.

Presente anche il gruppo Avis di Madonna di Campagna, che da tempo segue i progetti dell’Intrepida, partecipando a numerose manifestazioni della Società rossonera sempre con l’intento di sensibilizzare i presenti all’importanza della donazione del sangue. Il gruppo Avis era rappresentato per l’occasione dal suo Presidente Elisa Bogoni, da Elia Biasi e Daniele Perbellini.

Belle anche le parole del rappresentante della FIGC Prando, che ha invitato tutti al rispetto della lealtà sportiva per poter far sì che il calcio dimostri sempre educazione soprattutto verso i più piccoli che si avvicinano a questo sport.

Il DS Andrea Ferrari ha presentato tutto lo staff che affronterà il nuovo campionato, tutti i nuovi arrivi, iniziando da Mister Massimiliano Signoretto che nelle sue parole ha già fatto intuire di che pasta è fatto; la sua impazienza nell’iniziare le partite che contano fa ben sperare: l’intento è far capire da subito ai ragazzi che ci sarà da lavorare sodo e la forza del gruppo e il sacrificio saranno basilari per potersi togliere grandi soddisfazioni.
Questa la rosa della prima squadra che ricordiamo affronterà il campionato di II Categoria:
Mister: Massimiliano Signoretto.
All. in seconda: Alberto Fiorini.
Dirig. Acc.: Luciano Fabiani.
Massaggiatore: Luciano Colognese.
Portieri: Regis Da Silva (confermato) – Riccardo Perandini (nuovo dal Cadore).
Difensori: Bonafini Giacomo (confermato) – Salgaro Giacomo (nuovo dall’Audace) – Tomelini Damiano (nuovo dal Grezzanalugo) – Colognato Alessandro (nuovo dal Montorio) – Mantovani Simone (nuovo dal Sommacustoza) – Zanin Mattia (confermato) – Zamboni Michele (confermato) – Codognola Niccolò (nuovo dall’Audace) – Veronesi Simone (confermato).
Centrocampisti: D’Arrigo Claudio (confermato) – Bovi Fabio (confermato) – Bovi Michele (confermato) – Cortese Francesco (confermato) – Aldegheri Luca (confermato) – Capobianco Marco (nuovo dall’Audace) – Corsi Marco (confermato).
Attaccanti: Ama Victor (nuovo dal Pescantina) – Filippi Michele (confermato) – Bee Ludovico (confermato) – Notaro Luca (confermato) – Gasparini Gioele (confermato) – Donisi Gianmaria (nuovo dal Giovane Santo Stefano) – Quarti Gabriele (confermato) – Molas Cristian (nuovo dal Caselle).

Aforisma del mese
Voi siete una squadra e per un gruppo di persone che condivide lo stesso obiettivo nessun risultato è impossibile.

Condividi

Articoli collegati

blog-grid

L’Extra – Novembre 2022

blog-grid

L’Extra – Ottobre 2022

blog-grid

L’Extra – Agosto 2022