L’Extra – Agosto 2019

“Alla fine tutti col naso all’insù”

L'Extra - Il giornale di San Michele 2019-08Conclusa l’edizione 2019 del Mundialito con grandi soddisfazioni, ora al via la nuova stagione

All’Intrepida luglio vuol dire principalmente “Mundialito”. L’edizione 2019 ha fatto segnare il record di iscritti tradotti in 30 squadre suddivise nelle diverse categorie. I ragazzi erano 330, tra i nati dal 2004 al 2009. In Via Adamello, tra ragazzi, genitori e pubblico sono confluite tantissime persone che hanno reso questa edizione davvero speciale. È stata una settimana baciata dal sole e dallo sport puro e spensierato. Si sono create tra i ragazzi nuove amicizie, così com’è nello spirito della manifestazione e tante famiglie sono arrivate a conoscere questa realtà sportiva del nostro quartiere.
Per la Confederation Cup (annate 2004-05) la vittoria è andata all’Uruguay, nel Mundialito (annate 2006-07) al Belgio e nel Mundialbaby (2008-09) hanno primeggiato i ragazzi dell’Italia. È stata un’edizione molto equilibrata e combattuta che ha divertito il folto numero di persone presenti regalando grandi soddisfazioni agli organizzatori.

Una menzione speciale va ai volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per la buona riuscita dell’evento che ha stupito tutti i presenti per l’ottima organizzazione e per quel clima famigliare e di amicizia che si è respirato per tutta la settimana. Un ringraziamento da parte dell’Intrepida agli sponsor, partendo dai due nomi presenti sulle maglie degli atleti, l’impresa edile Bernardi e il pastificio Armando De Angelis fornitore ufficiale di tutta la pasta presso gli stand. Funivie Monte Baldo, Famila superstore, scatolificio Faber gli altri sponsor che hanno collaborato, senza dimenticare Molin Auto, pizzeria Arnold’s e cantine Righetti, fornitori dei premi singoli, al miglior portiere, al miglior giocatore e al capocannoniere per ogni categoria.
Nella serata conclusiva il pubblico presente ha potuto godere di uno spettacolo pirotecnico degno delle migliori feste.

Ora il lavoro della Società si sposta per programmare al meglio la nuova stagione sportiva che è già alle porte. Gli addetti ai lavori saranno impegnati non poco per strutturare una linea societaria che va mano a mano definendosi, con incarichi e ruoli precisi.
Il grande lavoro di questi ultimi anni ha portato la Polisportiva Intrepida al quinto posto fra tutte le compagini della provincia per numero di successi provinciali. I rossoneri si sono lasciati alle spalle ben 70 Società, questo la dice lunga sulla qualità del lavoro fin qui svolto.

Per la prossima stagione, iscrizioni aperte in sede nei giorni: lunedì martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:30 circa. Per qualsiasi informazione è possibile:
– chiamare il numero 045 8920575
– consultare il sito web www.intrepidacalcioverona.it
– scrivere all’indirizzo mail: segreteria@intrepidacalcioverona.it

Aforisma del mese
Se tu guardassi, seduto in mezzo agli spettatori, le prodezze di quegli uomini, la bellezza dei corpi, la robustezza mirabile, le prove straordinarie, la forza imbattibile, il coraggio, l’emulazione, lo spirito indomabile, l’impegno inesauribile profuso per la vittoria, non cesseresti di lodare, di acclamare, di applaudire…
– Luciano

Condividi

Articoli collegati

blog-grid

L’Extra – Novembre 2022

blog-grid

L’Extra – Ottobre 2022

blog-grid

L’Extra – Agosto 2022