L’Extra – Febbraio 2018

“80 anni di storia”

L'Extra - Il giornale di San Michele 2018-01All’Intrepida si lavora per preparare i festeggiamenti di questo importante traguardo.

Finite le vacanze natalizie, per l’Intrepida Calcio è tempo di prepararsi ai festeggiamenti per gli 80 anni di storia che la gloriosa Società rossonera compirà proprio in questo 2018. Sarà quindi un anno denso di iniziative per ricordare i tanti anni di calcio passati dal suo esordio, qui a Madonna di Campagna. Sarà senza dubbio un momento/anno importante. Difficile ricordare tutto e tutti per questi anni di storia, ma il Consiglio ha già iniziato a preparare nei minimi dettagli tutti gli eventi che si svolgeranno.

Nel frattempo il calcio giocato continua ed è ovviamente l’appuntamento più importante che si ripete settimanalmente e che ha bisogno costante di supervisione perché tutto funzioni nei minimi dettagli.

La prima notizia di questo nuovo anno sono le dimissioni di Mister Palombi dalla guida tecnica della Prima Squadra. La squadra è stata affidata a Renato De Cavaggioni che avrà il compito di guidare ora la compagine rossonera. Mister De Cavaggioni è già parte dell’organico Intrepida, sta guidando con buona soddisfazione di risultati i Giovanissimi A. Gli auguri per questa nuova importante esperienza che si affianca a quella già esistente sono d’obbligo.
Agonisticamente parlando rimane da segnalare soltanto la ripresa delle attività in tutte le categorie, sperando che queste vacanze non abbiano troppo appesantito gli atleti e che ritrovino al più presto l’ottimale forma fisica.

Archiviati i lavori per la riqualificazione degli impianti sportivi di Via Adamello, con relativa festa d’inaugurazione, della quale abbiamo dato notizia nel numero scorso, ora l’attenzione si concentra sul rifacimento della parte ristoro. La realizzazione del nuovo bar sancirà la fine del programma di riqualificazione di tutta la sede. Al momento non ci sono ancora date precise dell’inizio e della ultimazione per questo progetto che dovrebbe completarsi presumibilmente entro l’anno solare in corso. Al termine di tutto, l’impegno sarà premiato e la tanta fatica messa in campo ripagata. Sarà un vanto per la Società ma anche per il quartiere, uno spazio nuovo da vivere anche per famiglie e bambini che certamente non farà rimpiangere l’impegno economico sostenuto dalla Società.

Una nota di merito va all’ASD Intrepida Calcio per aver dato un contributo al salvataggio di un’azienda storica del territorio dolciario veronese acquistando circa 700 pandori. La speranza è che si riescano a salvare i posti di lavoro della Melegatti e che si torni a lavorare con serenità e tranquillità

Aforisma del mese
Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.
– Bob Marley

Condividi

Articoli collegati

blog-grid

L’Extra – Novembre 2022

blog-grid

L’Extra – Ottobre 2022

blog-grid

L’Extra – Agosto 2022