Il Mundialito 2017, dieci anni di successi.

Si è da poco conclusa la X edizione di un torneo diventato un classico per la Polisportiva Intrepida: il “Mundialito”.

Ben ventiquattro squadre (metà per il Mundialito ed il resto per il Mundialbaby) per un totale di oltre 250 atleti di età compresa fra 9 e 14 anni, hanno dato vita ad una serie di incontri serrati tra formazioni che portavano il nome di varie nazionali da tutto il mondo.
A questo piccolo esercito di giocatori si sono aggiunte anche le loro famiglie oltre, naturalemnte, a tutto lo staff tra organizzatori e volontari impegnati fino a tarda notte affinchè tutto si svolgesse per il meglio.

La cronaca segnala che ad avere la meglio su tutti, nel Mundialito, è stata la compagine dell’Olanda. La Nigeria è invece uscita trionfale nel Mundialbaby.
Numerosi i personaggi del mondo calcistico dilettantistico che hanno fatto capolino agli impianti di Via Adamello, segno tangibile della raggiunta fama del torneo.

Un gran finale ha chiuso la manifestazione, con la premiazione di tanti atleti che si sono trovati a giocare nella stessa squadra magari dopo aver disputato un campionato come avversari.
L’arrivederci alla prossima edizione è stato “illuminato” da uno spettacolo pirotecnico, degna conclusione di una sette giorni vissuta intensamente.

Di seguito alcune immagini dei momenti salienti del Torneo (l’album completo è su Facebook cliccando qui).
Per avere stampate alcune immagini su carta fotografica, basta mettersi in contatto con New Art Photo (tel. 045 975463 e-mail: info@newartphoto.it)

Condividi

Post collegati