All’A.C. Chievo Verona il VI Torneo “Memorial Lorenzo Modena”

VI Torneo Memorial Lorenzo Modena 2017 - classifica finaleLa “squadra della diga” è salita sul gradino più alto del podio sabato 15 Aprile, in occasione della VI edizione del Torneo “Memorial Lorenzo Modena”.
Anche quest’anno la manifestazione ha riscosso un enorme successo, sia tecnico che di pubblico, grazie alla partecipazione di squadre di altissimo livello e all’affluenza di moltissimi appassionati che hanno trascorso una giornata di festa e sport.

Un grande plauso dunque alla formazione vincitrice, l’A.C. Chievo Verona, senza comunque dimenticare tutte le altre squadre partecipanti, che hanno messo in campo tecnica e passione, affrontandosi lealmente e dando vita a bellissime e combattute partite di autentico calcio.

Un doveroso ringraziamento ai genitori di Lorenzo Modena per la loro puntuale e gradita presenza. E una menzione assolutamente dovuta a tutti i volontari che con grande spirito di squadra si sono prodigati, fuori e dentro il campo di gioco, per organizzare al meglio e rendere così speciale questo torneo.

Per tutti l’appuntamento è fissato al prossimo anno, per nuove ed entusiasmanti sfide.

Condividi

Post collegati